Gatti in cerca d'adozioneCani in cerca d'adozioneAnimali adottatiComunicati e appelli

Seguimi su:

g+
twitter
fb
telegram
youtube
tumblr
rss

domenica 31 maggio 2015

ADOTTATA Vi chiedo aiuto, è urgente

Mai un attimo di pace o di tranquillità... Sempre davanti agli occhi miei, ovunque vada arriva qualche bisognoso, sembro una calamita!
Ero all'Asl, arriva una ragazza con un cane, chiede di controllare se avesse il microchip...
Racconta di averla trovata la sera prima, altri randagi l'assalivano, le hanno strappato un pezzo di orecchio, lei non sapeva né difendersi ne attraversare la strada per sfuggirgli, per poco non è stata anche investita, la soccorre, prende dall'auto la pettorina e il guinzaglio del suo cane, la cagnolina inizia ad esultare di gioia, è chiaramente abituata ad indossarla e felice di vederla, forse le ricordava che veniva portata fuori quando gliela mettevano, L'ha tenuta la notte a casa, solo per aspettare l'indomani x la verifica del chip, quando ha saputo che ne era sprovvista, ha fatto un giro di telefonate per cercare qualcuno che la potesse ospitare, ma nessuno ha teso una mano a questa povera piccola.
Entro in scena io, che come al solito non riesco a sentire, vedere e starmene fuori da certe situazioni, a farmi i fatti miei come mi dicono in tanti di fare, ma non ci posso far niente, è la mia natura, è più forte di me! La ragazza aveva dichiarato che, a quel punto, a malincuore, l'avrebbe riportata e liberata di nuovo nel punto in cui l'aveva trovata... le ho chiesto tempo, tempo per fare un appello, per cercarle una casa, prospettatole la possibilità di metterla in pensione momentaneamente, ma dice di non poterla ne tenere, il suo cane non la tollera in nessun modo, ne ha soldi per mantenerla in pensione; sono riuscita a strapparle solo una promessa, di tenerla ancora e solo oggi almeno... Aspetterà fino domani a pranzo la mia telefonata, altrimenti la libererà!
Ho poco tempo, pochissime ore... Vi prego uno stallo su Napoli o qualche cuore buono che paghi la sua retta in pensione.
Sono nei guai anche oggi, ma perché non me ne sto a casa di domenica mi chiedo???
La piccola si trova a Napoli, ma per una buona adozione la farei arrivare ovunque, previo controllo pre e post affido, intestazione microchip.
Taglia medio piccola 10 kg. circa, giovane, un paio di anni, mammelle che fanno pensare che sia stata molto sfruttata, va sterilizzata al più presto.
Urge un miracolo!
Info qui su G+ oppure annalisa.spinosa@virgilio.it


http://www.lazampa.altervista.org/



Nessun commento:

Posta un commento