Gatti in cerca d'adozioneCani in cerca d'adozioneAnimali adottatiComunicati e appelli

Seguimi su:

g+
twitter
fb
telegram
youtube
tumblr
rss

lunedì 20 luglio 2015

Momo, 7 mesi - Adesso tocca a voi cambiare per sempre il futuro e il suo destino, Adottatelo!!!

Lui è uno dei tanti randagi che non hanno avuto mai nulla nella vita.
Nascere per strada, patire freddo, sole, fame, se a questo ci aggiungi poi anche che sei nero, la cosa peggiora ancora di più, purtroppo la gente è stupidamente superstiziosa, quindi scacciato e malvoluto.
La sua difficile vita non si è fermata a questo, Momo qualche settimana fa è stato investito, l'autore non si è fermato neanche a soccorrerlo, anzi, magari avrà anche fatto qualche gesto scaramantico! ...lui a malapena riesce a trascinarsi, facile preda dei cani randagi che non perdono tempo: lo aggrediscono! Un vecchio della zona, volontario che sfama i randagi (quindi un po dovrebbe capirne!!!!) lo soccorre, lo apparta, decide finalmente di portarlo dal veterinario dopo alcuni giorni, quando il piccolo è quasi in fin di vita. Il veterinario si arrabbia, gli chiede perché si era deciso così tardi a portarlo, gli viene risposto che pensava non ce ne fosse bisogno, tanto mangiava!!!!!! Ma che cavolo è stato investito, mezzo sbranato e non ti muovi?
Per fortuna esistono ancora medici che svolgono la loro professione per amore, anche se non c'era nessuno disposto ad accollarsi le spese di questo randagino, il veterinario è intervenuto ugualmente e immediatamente, l'ha operato, ricucito e non solo, saputo che l'avrebbero tenuto in stallo in una macchina (assurdo con il caldo che sta facendo!!!), lo sta anche ospitando e curando amorevolmente nel suo ambulatorio.
Momo ora grazie al dott. Francesco è fuori pericolo!
Il veterinario mi ha chiesto aiuto solo per trovargli una famiglia.
Momo ha circa 7 mesi ed è dolcissimo, si trova a Napoli, ma per una buona adozione lo facciamo arrivare anche al centro e al nord, previo 
controlli pre e post affido.
Adesso tocca a voi cambiare per sempre il futuro e il destino di Momo, Adottatelo!!!


Info: annalisa 3491840478 (se non rispondo lasciate un sms) oppure scrivete a: annalisa.spinosa@virgilio.it


Nessun commento:

Posta un commento

Ennesima cucciolata: mamma Marion ed i suoi splendidi 5 cuccioli.

Sono 3 maschietti (Panda, Picasso e Torquato) e 2 signorine (Minnie e Monnalisa GIA' PRENOTATE ) di futura taglia medio media contenuta;...