Gatti in cerca d'adozioneCani in cerca d'adozioneAnimali adottatiComunicati e appelli

martedì 28 aprile 2015

Stellina, 9 anni... - ADOTTATA

Amatissima, viziata, trattata come una regina, sempre profumata e toelettata, libretto sanitario impeccabile... il suo papà umano sta morendo, è in ospedale, a casa non farà più ritorno, i "cari" parenti hanno risolto così il "fastidio" del cane a casa da seguire!
Stellina da venerdì è passata dal letto e divano su cui era solita dormire, al freddo e duro cemento., si è rintanata in un angolino del box, non si muove da lì, aspetta solo che il suo amato papà vada a riprenderla...
Inutile dirlo che auguro a questi cari familiari, il peggio che possa esistere!!! La vita è una ruota, attenti gira... ,un giorno potreste trovarvi soli e rinchiusi anche voi, ve lo auguro con tutta me stessa!Chiunque abbia un posticino, apra il cuore, lo adotti!!!
Si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione lo facciamo arrivare al centro e al nord, previo controlli pre e post affido, intestazione microchip


http://www.lazampa.altervista.org/


Miss (ADOTTATA)

Recuperata in un canale, era fradicia, stremata e affamata!
Femmina, quasi 2 mesi, 600 grammi!
Cerca casa!
Si trova a Napoli, ma per una buona adozione la faccio arrivare anche al centro e al nord, previo controlli pre e post affido.
NO GIARDINI, NO CAMPAGNE, NO CORTILI!
OBBLIGO DI STERILIZZAZIONE A 6 MESI

http://www.lazampa.altervista.org/



martedì 21 aprile 2015

I 4 orfanelli

Due maschi e due femmine, rimasti a soli dieci giorni senza la loro mamma, avvelenata da qualche "brava persona", per fortuna due mamme gatte che avevo qui, ne hanno allattato due ciascuno.
Eccoli oggi, quasi due mesi, dolcissimi, cercano casa!
Si trovano a Napoli, ma per una buona adozione li faccio arrivare anche al centro e al nord, previo controlli pre e post affido.
http://www.lazampa.altervista.org/



giovedì 9 aprile 2015

ADOTTATA Clarissa, 4 mesi legata ad un palo

Era appena arrivata all'Asl veterinaria, accalappiata dopo la segnalazione pervenuta...l'avevano legata ad un palo e abbandonata.
Sarebbe finita in mani sbagliate, l'asl non sarebbe andata molto per il sottile, se l'avessero richiesta in adozione o peggio sarebbe stata sterilizzata e rimessa sul territorio.
Clarissa adesso è anche lei nella pensione che ospita i miei piccoli, 4 mesi, futura tg media, dolcissima!
Si trova a Napoli, ma per una buona adozione la faccio arrivare ovunque, previo controlli pre e post affido e intestazione chip.


http://www.lazampa.altervista.org/




Allegra, di nome e di fatto! (ADOTTATA)

Recuperata alla Asl, ha fatto di tutto per farsi sentire, il suo pianto disperato dalla degenza arrivava alla reception.
Nuova piccola ospite di Casa Love, che ha portato tanta allegria e buon umore...
E' una peperina, non sta un attimo ferma, sprizza dolcezza, gioia e allegria da tutti i pori!
Allegra è il nome adatto per questa briciolina di due mesi.
Si trova a Napoli, ma per una buona adozione la faccio arrivare ovunque, previo controlli pre e post affido, firma su modulo di adozione e obbligo di sterilizzazione.
NO GIARDINI, NO CORTILI, NO CAMPAGNE!


http://www.lazampa.altervista.org/