Gatti in cerca d'adozioneCani in cerca d'adozioneAnimali adottatiComunicati e appelli

lunedì 20 luglio 2015

Momo, 7 mesi - Adesso tocca a voi cambiare per sempre il futuro e il suo destino, Adottatelo!!!

Lui è uno dei tanti randagi che non hanno avuto mai nulla nella vita.
Nascere per strada, patire freddo, sole, fame, se a questo ci aggiungi poi anche che sei nero, la cosa peggiora ancora di più, purtroppo la gente è stupidamente superstiziosa, quindi scacciato e malvoluto.
La sua difficile vita non si è fermata a questo, Momo qualche settimana fa è stato investito, l'autore non si è fermato neanche a soccorrerlo, anzi, magari avrà anche fatto qualche gesto scaramantico! ...lui a malapena riesce a trascinarsi, facile preda dei cani randagi che non perdono tempo: lo aggrediscono! Un vecchio della zona, volontario che sfama i randagi (quindi un po dovrebbe capirne!!!!) lo soccorre, lo apparta, decide finalmente di portarlo dal veterinario dopo alcuni giorni, quando il piccolo è quasi in fin di vita. Il veterinario si arrabbia, gli chiede perché si era deciso così tardi a portarlo, gli viene risposto che pensava non ce ne fosse bisogno, tanto mangiava!!!!!! Ma che cavolo è stato investito, mezzo sbranato e non ti muovi?
Per fortuna esistono ancora medici che svolgono la loro professione per amore, anche se non c'era nessuno disposto ad accollarsi le spese di questo randagino, il veterinario è intervenuto ugualmente e immediatamente, l'ha operato, ricucito e non solo, saputo che l'avrebbero tenuto in stallo in una macchina (assurdo con il caldo che sta facendo!!!), lo sta anche ospitando e curando amorevolmente nel suo ambulatorio.
Momo ora grazie al dott. Francesco è fuori pericolo!
Il veterinario mi ha chiesto aiuto solo per trovargli una famiglia.
Momo ha circa 7 mesi ed è dolcissimo, si trova a Napoli, ma per una buona adozione lo facciamo arrivare anche al centro e al nord, previo 
controlli pre e post affido.
Adesso tocca a voi cambiare per sempre il futuro e il destino di Momo, Adottatelo!!!


Info: annalisa 3491840478 (se non rispondo lasciate un sms) oppure scrivete a: annalisa.spinosa@virgilio.it


lunedì 6 luglio 2015

ADOTTATO - Brillo - maschio, 7 o 8 mesi

Me lo sono trovata fuori il portone di casa, qualcuno che ha visto la colonia ed ha pensato bene di lasciarlo lì.
Da allora son passati 15 giorni, lui non si muove dal posto, forse aspetta che lo vadano a riprendere o forse si sente almeno sicuro qui. Non fa altro che aspettare che aprano il portoncino per infilarsi dentro e trovare un pò di refrigerio e ombra nel palazzo, ma i condomini non fanno altro che scacciarlo sbattendogli il portone, ma lui insiste, aspetta ore e non appena il portoncino si riapre rientra, fa questo da mattino a sera. Cerca di entrare anche nell'ascensore, salirebbe con chiunque, un paio di volte me lo son trovato al 4° piano fuori Casa Love, se non fosse arrivato nel momento di quarantena, sarebeb già dentro anche lui!
L'ho chiamato Brillo, maschio, 7/8 mesi, è coccolosissimo, starebbe ore ed ore in braccio a farti le fusa, ha bisogno di una famiglia, di una casa, in strada non sa starci, si sta già ammalando, ha gli occhi completamente impasticciati di raffreddore e stà dimagrendo, ho iniziato a dargli l'antibiotico e mettergli la pomatina agli occhi.
Ho provveduto a sverminarlo, mettergli l'antiparassitario, a farlo sterilizzare e trstare fiv felv (negativo), presto lo farò anche vaccinare, di più non posso!
Vi prego, salvatelo! Adottatelo!
Brillo si trova a Napoli, ma per una buona adozione lo porto ovunque!


Info sms 3491840478 - oppure mail a annalisa.spinosa@virglio.it
http://www.lazampa.altervista.org/