Gatti in cerca d'adozioneCani in cerca d'adozioneAnimali adottatiComunicati e appelli


Seguimi su:

telegram
g+
twitter
fb
instagram
youtube
rss

sabato 22 ottobre 2016

Ruby 1 anno è in cerca d'adozione.

 Mi sento profondamente in colpa per loro, me li porto sulla coscienza...
A luglio la signora che fa le pulizie nel palazzo, mi chiese aiuto per la colonia che sfamava, affinché li prendessi, erano in 15, di cui 11 cuccioli, mal visti nel posto in cui si erano insediati (un immobile occupato abusivamente da tossici dipendenti e barboni), da tempo le passavo io il cibo per loro, le ho risposto che non potevo, erano tanti 15, ed io ero strapiena, nel periodo più brutto dell'anno, per gli abbandoni e le tantissime cucciolate.
A settembre mi richiama in lacrime, mi dice di accorrere lì... sul posto trovo una situazione agghiacciante: 9 corpicini nudi e senza vita, gettati nel contenitore della spazzatura tra i sacchetti, altri 3 agonizzanti, riversi per terra, con emorragie dalla bocca e dall'ano, altri tre mancavano... Raccolgo quelli ancora in vita e corro in clinica per cercare di salvare i tre cuccioli emorragici, che dopo giorni di lotta, uno alla volta, muoiono anche loro.
Passa qualche giorno, ricompaiono gli ultimi 3 mancanti, per fortuna erano scampati al veleno, li porto immediatamente via.
Erano 3 femmine (due adulte e una cucciola di tre mesi), faccio sterilizzare e testare le adulte e curare la piccola che sembra del tutto cieca, ma dopo 2 settimane, grazie alle ottime cure ricevute in clinica, la piccola recupera buona parte della vista.
Da diverse settimane. ora sono con me a Casa Love.
Cerco per loro una casa definitiva e chiedo perdono a quelli per cui non sono arrivata in tempo
Info qui sul blog oppure SOLO W.APP O SMS AL 3491840478



ESTERINA - 3 MESI - (ADOTTATA)

RUBY - FEMMINA STERILIZZATA E TESTATA NEGATIVA- 1 ANNO - DOLCISSIMA 


MONICA 1 ANNO (ADOTTATA)


Nessun commento:

Posta un commento