Gatti in cerca d'adozioneCani in cerca d'adozioneAnimali adottatiComunicati e appelli

Seguimi su:

g+
twitter
fb
telegram
youtube
tumblr
rss

martedì 27 settembre 2016

Jack 4 anni, incrocio labrador e lupo.

Riceviamo e condividiamo un appello di Luciana Siddivò:


"Questo è Jack. Dopo il primo anno passato in casa i padroni hanno ben pensato di metterlo fuori al terrazzo a catena perché cresciuto troppo. Lì lo ha trovato mia madre, tra i suoi escrementi, senza acqua pulita e senza cure. Noi abbiamo già 4 cani e 6 gatti, e non potevamo prendere anche lui, quindi mia madre ha iniziato a fare quello che poteva pur lasciando il cane a questi signori, che dicevano di non volerlo dare via. Fortunatamente lei è capatosta,quindi è riuscita ad accordarsi con questa gente per pulire lei stessa il terrazzo, in cui avrebbero lasciato Jack senza catena (almeno!); li ha convinti a cambiare l'acqua al cane quotidianamente e nei weekend (quando lei andava a trovarlo, perché purtroppo non sta a Napoli) lo portava a fare passeggiate e gli dava lei da mangiare e da bere. Questa storia è andata avanti per un annetto. Qualche mese fa, però, Jack ha imparato a scappare dal terrazzo . E questo ha significato per lui di nuovo la catena. Quest'estate mia madre è stata il più possibile lì per prenderlo più volte che poteva, e finalmente abbiamo convinto i padroni a cederlo nel caso si fosse trovata una nuova famiglia per lui! JACK ha soli 4 anni, è un cane pieno di energie e di voglia di vivere, non può passare la sua esistenza a catena su una terrazza!! E' grande e forte, ma ascolta tantissimo ed è buono!Ama l'acqua perché è un incrocio tra labrador e lupo e gioca ancora come un cucciolo anche se è molto forte. Ha bisogno di persone che sanno gestire un cane grande di compagnia e di sicurezza. 
Cerca molto qualcuno da amare e che lo ami, qualcuno con cui giocare e riposare. Purtroppo non possiamo essere noi quella famiglia, ma come ha fatto con mia madre, darà il suo enorme cuore a chi deciderà di adottarlo! 
grazie"

Per informazioni contattare Luciana all'indirizzo:  lucispc@libero.it





domenica 25 settembre 2016

William 4 chili, ha 1 anno, è arrivato al rifugio questo agosto (ADOTTATO)

Si chiama William, ha 1 anno, è arrivato al rifugio questo agosto, uno dei mesi più terribili per gli abbandoni...
E' uno scricciolino di 4 kili, dolcissimo... Diverse persone sono venute a vederlo da vicino, ma hanno sempre pensato fosse bruttino, per l' aspetto dei suoi dentini sporgenti, forse è proprio questo il motivo del suo abbandono!!!
Ieri sono stata un po' con lui, l'ho coccolato e promesso che l'aiuterò... sono andata via come al solito con le lacrime agli occhi... si è attaccato alla porta del box con le zampine in su e piangeva, voleva restassi con lui, forse sperava lo portassi via con me :'(
Vi prego, condividete a manetta, aiutatemi a trovargli una vera famiglia!
Si trova a Napoli, ma lo facciamo arrivare anche al centro e al nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.
Info: SOLO W.APP O SMS al 3491840478 - oppure email: annalisa.spinosa@virgilio.it










martedì 20 settembre 2016

Cerca una famiglia, ha quasi 9 mesi, è femmina, già vaccinata e di taglia piccola. (ADOTTATA)

Conosco bene questa piccola, arrivò nel quartiere cucciola, l'ho vista crescere... giocare insieme al suo fratellino umano, è dolce e gioiosa, viene sempre a chiedermi carezze e qualche snack ogni volta che mi vede.
Oggi mi ha scritto la sua attuale adottante per chiedermi aiuto... non può più tenerla...
Vi prego di astenervi da commenti severi, sono bravissime persone ed i motivi per cui la danno via sono molto seri...
Ha 8 mesi, anzi quasi 9, è femmina, già vaccinata e di taglia piccola.
Compatibile con i bambini (che adora!)
Si trova a Napoli, ma per una buona adozione la faccio arrivare anche al centro e al nord, previo controlli pre e post affido.
Verrà affidata sterilizzata
Info: SOLO w.APP O SMS al 3491840478


sabato 17 settembre 2016

Monia e Lucariello cercano casa. (ADOTTATI)

QUESTO ARTICOLO VALE COME RINGRAZIAMENTO A MONIA ED A SUO MARITO LUCA, PER NON AVER GIRATO LE SPALLE COME TANTI IN VACANZA AVREBBERO INVECE FATTO; DI PERSONE COSI' SE NE TROVANO POCHE E TI FANNO RICREDERE... FORSE IL MONDO HA ANCORA QUALCHE SPERANZA...
26 AGOSTO MI SCRIVE UNO DEI MIEI TANTI CONTATTI DI FACEBOOK
""<<ciao annalisa! ci siamo scritte diverso tempo fa non so se ti ricordi di me :) fatto sta che ora avrei bisogno di una mano....siamo in vacanza in provincia di Avellino e ci siamo imbattuti in una situazione alquanto sgradevole, nel senso che siamo andati a visitare un castello che il custode ha aperto per noi in via del tutto speciale e li dentro una grotta abbiamo trovato una cagnina disperata che ci é venuta incontro piangendo e ci ha accompagnato dove tiene il suo cucciolo che ancora non ha nemmeno aperto gli occhi...solo che noi siamo in vacanza e in auto con noi ci sono altre persone, quindi abbiamo l'auto piena...volevamo sapere se magari conoscevi qualche volontario fidato che se ne possa occupare, per quello che riguarda le spese poi faremmo tutto noi senza problemi>>""
PROVO A CHIAMARE, CONTATTARE DIVERSI VOLONTARI DI ZONA, NESSUNO RISPONDE O NESSUNO PUO' AIUTARE...
DOPO AVER VISTO LA FOTO, NON POSSO NEGARE IL MIO AIUTO!
IL GIORNO SEGUENTE, MENTRE LORO SI ATTIVANO PER IL RECUPERO AL CASTELLO, PARTO IO DA NAPOLI, DESTINAZIONE: COLLIANO, 120 KM DA CASA MIA! IMPIEGO UN'ORA E MEZZA PER RAGGIUNGERLI E 3 ORE PER IL RITORNO, KILOMETRI DI CODA VISTO IL TRAFFICO DEL CONTROESODO, MA NE E' VALSA LA PENA, LA PICCOLA MAMMINA (GIOVANISSIMA, CREDO SIA ALLA SUA PRIMA GRAVIDANZA) ED IL SUO UNICO SUPERSTITE (GLI ALTRI SEMBRANO SIA STATI UCCISI) SONO ORA AL SICURO, MONIA E LUCA HANNO PAGATO TUTTE LE SPESE OCCORRENTI PER METTERLI AL SICURO IN PENSIONE PAGANDO L'INTERO MESE.
IN LORO ONORE, HO DATO A MAMMA E CUCCIOLO I LORO NOMI: MONIA E LUCA





mercoledì 14 settembre 2016

2 mesi, maschietto, dolcissimo (ADOTTATO)

Recupero di poche ore fa...
2 mesi, maschietto, dolcissimo, ha una zampina ferita, forse investito; chi l'ha trovato non può tenerlo, ne ha già 6, ma provvederà a curarlo, ed a rimetterlo in sesto del tutto, chiede aiuto solo per trovargli una casa.
Si trova a Napoli, ma arriva ovunque anche al centro e al nord, previo controlli pre e post affido
Info: w.app o sms al 3491840478